Galleria


Torta classica : La tipica " Diaper Cake" americana, a più piani, in genere tre o quattro, contiene pannolini arrotolati su se stessi e viene decorata con vari tipi di finiture, dalla carta velina al pannolenci, e tantissimi nastri colorati. La torta classica può essere "a tema" e può essere farcita con tantissimi regalini per il bebè.                                               



Torta "Twist" : Anche questo tipo di torta viene realizzata a più piani, in genere due o tre. I pannolini rimangono distesi e si compongono come una spirale. Anche questa torta può essere farcita di bei regalini, i più adatti sono i biberon, vestitini e prodotti da bagnetto.



Castelli  : La torta più elaborata, perfetta per piccoli principi e piccole principesse. Contiene una settantina di pannolini arrotolati, può contenere regalini di vario genere ed è ricoperta con carta velina o pannolenci, cartoncino e nastri colorati.


Culle :Il nostro best seller. Semplici e delicate, perfette come pensiero da portare in ospedale alla neo mamma. Contiene 16 o 17 bavaglini, a seconda della taglia scelta, ed un bavaglino. Per le decorazioni carta velina, carta crespa e fantasie di nastri.




Le torte "speciali": Piccoli pensieri come il simpatico trenino o la cicogna o regali veri e propri come il triciclo, la moto o la splendida bambola, in ogni caso figurone assicurato. Ovviamente tutto super personalizzabile! 
Fiocchi nascita: Fiocchi nascita unici e originali per annunciare la nascita di un bebè veramente speciale. Ma anche targhette con nome per camerette tutte personalizzabili e realizzate a mano.     





Nessun commento:

Posta un commento